Vai ai contenuti

E' arrivata Suerte

Uomo Gioielli - brand
Pubblicato da in anteprime · 9 Ottobre 2016
Tags: pietrecollanaqualità
Questa è una novità: SUERTE la collana.
100 cm di collana a filo intero (senza chiusura) con inanellate una serie continua di sfere di pietre naturali. Non mancano inserzioni in acciaio, caratteristiche dei nostri accessori.

Che noi di Uomo Gioielli fossimo affascinati dalle pietre naturali è un fatto e poterle indossare evoca qualcosa che viene da lontano. I cavalieri, i  guerrieri e i naviganti, per esempio, erano soliti portare nelle loro battaglie o traversate, delle gemme di pietre naturali. Erano considerate portafortuna, canalizzatrici di energie, ispiratrici, curative, rigeneratrici.   

Le pietre naturali che inseriamo nei nostri accessori uomo sono meravigliose per i colori, le sfumature, le provenienze da luoghi lontani e la loro difficile reperibilità le rende ancora più ambite. Non si producono in fabbriche o  in laboratori, ci pensa la natura e ci mette milioni di anni, all'uomo il compito di estrarle, lavorarle, tagliarle e lucidarle per esaltarne tutta la bellezza.

Se entri un po' in questo mondo, non puoi che innammorartene e avere il forte desiderio di possedere un oggetto simile. Di mostrarlo, di far parlare lui di te, del tuo cuore, del tuo carattere, del tuo istinto, delle tue radici alla materia, alla creazione.

SUERTE è una collana assoluta, senza tanti "fronzoli", le sue pietre parlano e il suo nome... è già un buon augurio!  








Torna ai contenuti