Vai ai contenuti

Un bracciale in acciaio è garanzia!

Uomo Gioielli - brand
Pubblicato da Uomo Gioielli in suggerimenti · 11 Maggio 2019
Tags: braccialiacciaiobraccialiuomo
Stai scegliendo un bracciale e navigando tra tanti e-commerce cominci ad avere le idee un po' confuse? Ti capisco, in metallo, in cuoio, con il cordino, in caucciù, etc...
Fermiamoci un attimo e facciamo due riflessioni.

La scelta di un nuovo bracciale è estica, ovvio. Mi piace lo compro, punto.

Prima di produrli facevo anche io così, ma la delusione che arrivava quando dopo pochi mesi dall'acquisto si rompeva in mano era tanta e questo mi spinse a pensare ad un prodotto che fosse realizzato con alcune caratteristiche di resistenza e che fosse di un materiale che nel tempo non presentasse problemi.

E' così che ho scelto l'acciaio, inalterabile, non scolorisce, non si rompe.
Io per primo quando indosso un bracciale non lo tolgo più e quindi i modelli di bracciale uomo che trovi sul mio shop dopo averli creati, li ho indossati e per così dire testati nella vita quotidiana.

Dopo pochi mesi gli elementi del mio bracciale si sono anneriti, oppure scoloriti. Tra i miei bracciali questo difetto non l'ho mai sentito, puoi stare tranquillo!

E' acciaio, è garanzia di durata. Non sarà un materiale nobile (oro o argento), ma il suo valore lo conquista quando vedi che durerà nel tempo e in questa epoca dove tutto è programmato per rompersi presto, questo è un gran valore. Non credi?

Stai cercando un bracciale per fare un regalo, questa è la scelta giusta!

Stai cercando un bracciale per te, con pietre naturali (non vetro o resina, capiamoci), questa è la scelta giusta!


Quali sono i modelli in acciaio?
Eccoli, scoprili subito.
















Torna ai contenuti