Vai ai contenuti
[ pagina in lavorazione ]
Prehnite
Dal colore verde chiaro o incolore, Si trova nelle cavità delle rocce magmatiche, vista la prima volta in Sud Africa a metà del 1700 dal colonello olandese Prehn.
Corniola
Di origine vulcanica la corniola è di un colore rosso, arancio, giallo o bruno. Tonalità calde per una pietra che infonde coraggio a altruismo. Indossare questa pietra spinge l'individuo ad investire le sue energie in difesa di ciò che ritiene giusto.

Giada Lemon
Colore verde che ricorda quello degli agrumi ancora non maturi. I gioielli realizzati con questa varietà di Giada portano il sapore dell'estate e delle spiaggie dei tropici.  



Agata Muschiata
Questa è la pietra di ogni nuovo inizio, colore verde scuro del muschio e del sottobosco. L'agata muschiata è dall'antichità associata alla terra, alla natura e alla sua prosperità.
Occhio di tigre
Quarzo citrino
Di colore giallo tenue con accentuata trasperenza. Questo Quarzo è definito del successo, sia per gli affari che per il commercio. Intrappola la luce del sole per riconsegnarla al suo possessore carica di tutta la sua energia.
Amestista
Di colore viola intenso, l'amestista è definita pietra della lucidità mentale. Il suo possessore riceverà equilibrio pscicologico e l'emersione della sua saggezza interiore.  
Occhio di tigre rosso
Calda tonalità bruno-rossastra, colpita dalla luce mostra la sua iridescenza innata. Pietra del radicamento, favorisce una tranquillità nella visione della vita di tutti i giorni. Il suo possessore sarà avvicinato all'abbondanza sia materiale che spirituale.   
Agata Botswana
Diaspro Sanguigno
Torna ai contenuti